PROFUMO d’estate – la nuova campagna promozionale P&P

Mezzo di comunicazione di assoluta efficacia, il volantino si conferma uno strumento indispensabile e certamente valido nell’ acquisizione di nuovi clienti e nella fidelizzazione dei più affezionati.

Le più importanti aziende di distribuzione fanno del volantino il loro punto di forza a livello nazionale, investendo molto del loro capitale. Il gradimento da parte del consumatore sembra però garantito: in un mercato in cui la competizione è sempre più spinta e i consumi stentano a crescere, il volantino conferma la sua efficacia e risulta essere uno strumento fondamentale che consente di comunicare ai propri clienti e di acquisirne dei nuovi .

Profumerie P&P srl, in linea con i risultati evidenziati e con la sua politica aziendale di sempre, propone anche quest’anno la sua campagna promozionale estiva ma, a differenza delle grandi aziende, offre un “investimento a costo zero”. Un volantino elegante, studiato nei dettagli per soddisfare le richieste più esigenti, ad un prezzo vantaggioso e in cessione gratuita.

La nuova brochure è composta da articoli di grande visibilità e di prodotti a prezzi imperdibili. Visita l’area “Promozioni” per scoprire i dettagli!